Un concerto di flauto e fisarmonica , un viaggio tra il Vecchio e Nuovo Continente attraverso il quale la bellezza immortale di Bach dialoga con il cabaret irriverente di K. Weill ,prima di varcare l’Oceano e incrociare i due rivoluzionari, Gershwin e Piazzolla.
Musica Classica, folk e jazz; musica popolare e colta, si intrecciano cancellando le distanze e i limiti temporali.
Curriculum breve:
C. D’amore laureata in discipline musicali con 110 e lode presso il conservatorio d.cimarosa e specializzata in fl presso la prestigiosa accademia italiana del flauto in roma con primo premio all’unanimità svolge attività concertistica in varie formazioni suonando in rassegne mus in italia e all’estero ( Madrid,Francoforte, Varsavia, Cracovia,Venezia Roma,Ancona,Modena,Napoli,Taranto,Ragusa,Capri,Ischia ecc)
Cilio Soccorso laureato in fisarmonica con il massimo 110 lode presso il conservatorio di Bari. Ha proseguirò gli studi laureandosi in tecnico del suono a Vibo Valentia presso la politecnico Scientio et Arsa. Ha tenuto concerti sia in Italia che all’estero. Ha partecipato a diverse concerti tenutosi con il M. Beppe Vessicchio.
Insegna presso il liceo musicale di Montella.
Allego link del duo:
https://youtu.be/pt9-4KQCnjM
https://youtu.be/r_Hlgnq3XGU
Locandina del duo e audio del brano Oblivion di A. Piazzola.