A distanza di qualche settimana dall’uscita del nuovo singolo dei NowhereJam arriva anche il nuovo videoclip girato come di consueto tra Milano e Los Angeles. La band è infatti suddivisa tra il capoluogo meneghino e le coste Californiane.
Nati durante il primo lockdown come una sorta di collaborazione tra musicisti distanti si discostano notevolmente dalle classiche web-band dato che a tutti gli effetti incidono inediti e realizzano videoclip e mantengono una amicizia ed una continuità tale che non lasciano avvertire minimamente la distanza che li separa.
Dopo tutto la musica è amicizia e fratellanza senza muri né confini ed è proprio su questo spirito che si fonda questa band che vuole a tutti i costi provare a ricongiungersi e suonare finalmente live ovunque. Nel frattempo potete gustarvi il videoclip dell’ultimo brano “Alive Today” , una rock-ballad semplice e diretta così come il videoclip girato in modo semplice e artigianale che in poche sequenze visive racconta il testo della canzone.