È stata inaugurata questa mattina la mostra conclusiva del Progetto di Cartoline postali poetiche voluta e ideata da Graziella Di Grezia, che ha coinvolto artisti di tutto il mondo.
La mostra “Mail Poetry Exhibition” è aperta al pubblico da sabato 15 aprile 2023 a sabato 22 aprile 2023 dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00 (chiusa domenica 16 e lunedì 17). L’evento, organizzato con il patrocinio della Provincia di Avellino, si svolge nella sala Officine al piano terra dell’ex Carcere Borbonico di Avellino, con ingresso libero
Un evento che ha superato le aspettative della poetessa avellinese, riuscendo a coinvolgere più di 20 Paesi in tutto il mondo per un totale di oltre 400 cartoline postali giunte.
Già questa mattina numerosi i visitatori e i curiosi che hanno chiesto di poter partecipare anche al di fuori dei termini.
La mostra quindi è pronta ad arricchirsi ulteriormente ed è oggetto di una attenta lettura da parte dei visitatori che possono considerare i luoghi dell’ esposizione un punto di partenza per dare voce e forma alle loro emozioni.