La stagione più amata in assoluto è ormai alle porte. La vacanza in riva al mare è un sogno che sta per diventare realtà, ed è il momento di pensare a cosa indossare per apparire chic ed impeccabili anche sotto il sole di agosto.
Evitare di apparire sciatti e trascurati non è cosa così scontata. Scegliere colori, abbinamenti e tessuti è una questione di stile anche in spiaggia.
Certamente ci si può sbizzarrire con fantasie vivaci, impensabili per uno stile cittadino. Via libera quindi a fantasie hawaiane che ci doneranno un aria fresca e sbarazzina. Per chi non ama osare può scegliere un monocolore dalla tonalità pastello come il verde acqua o il glicine, sarete impeccabili e gioiose.
Non trascurate l’abbinamento delle ciabatte. Scegliete colori neutri o compatibili con la vostra mise.
Non trascurate l’abbinamento delle ciabatte. Scegliete colori neutri o compatibili con la vostra mise.
Si anche ai cappelli in paglia per proteggervi dal sole ed alle borse capienti, colorate o in rafia sempre rigorosamente di una tonalità di colore compatibile con il resto del vostro look.
Via libera ai foulard sapientemente annodato in testa. Protegge dal sole e vi darà un aria sofisticata e glamour.
Ed il costume? Monocolore o a fantasia, intero o bikini l’importante è che vi faccia sentire bene e che si adatti al vostro fisico ed al vostro modo di essere.