Dal 22 novembre 2024 sarà disponibile Il Gufo, il nuovo romanzo di Emma Saponaro, edito da Les Flâneurs Edizioni. Parte della collana Montparnasse, il libro si sviluppa su 236 pagine intense e avvolgenti, combinando narrativa e giallo con una profonda esplorazione psicologica.

Il protagonista, Guido Vitali, ex commissario di polizia conosciuto come “il Gufo”, si trova a dover affrontare i fantasmi del passato. Dopo essersi reinventato come investigatore privato, Vitali viene travolto da una misteriosa e-mail firmata “Madre Disperata”, che dà il via a una serie di enigmi intricati. Tra segreti inquietanti e dolorosi rimpianti, il romanzo affronta il delicato tema della violenza sulle donne, offrendo al lettore una narrazione intensa e carica di suspense.

Emma Saponaro, romana, è autrice di vari romanzi e racconti pubblicati su riviste e antologie. Impegnata anche come editor e fondatrice del progetto iBookki, Saponaro porta la sua sensibilità per i temi sociali all’interno delle sue opere, come dimostra anche Il Gufo. Per gli interessati, l’autrice è disponibile per interviste contattando l’ufficio stampa di Les Flâneurs Edizioni.

La casa editrice, nata nel 2015, si distingue per la qualità delle sue pubblicazioni e il rifiuto dell’editoria a pagamento, offrendo un solido supporto agli autori in tutte le fasi della pubblicazione. Per ulteriori dettagli e per acquistare il libro, è possibile visitare il sito ufficiale della casa editrice.

Non perdete l’occasione di immergervi in questo avvincente romanzo che mescola mistero, emozioni e riflessione. Link di vendita.

Leggi anche: Il Piroscafo Edizioni, il nuovo marchio editoriale di Les Flâneurs Edizioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *