Eleonora Davide presenta “Il Normanno e i segreti del Castello”.
Domani, sabato 4 Novembre alle ore 18.00 presso il Circolo della Stampa di Avellino, la scrittrice e giornalista Eleonora Davide presenta il suo ultimo lavoro, terzo capitolo della Saga dedicata al “Normanno”.
Romanzo storico che conclude la trilogia dedicata al Medioevo Irpino, il “Normanno e i segreti del Castello” rappresenta il magistrale lavoro di studio e ricerca che l’autrice ha condotto in maniera approfondita negli ultimi anni, portando alla luce i segreti di un’epoca, in parte oscura e in parte misteriosa, che e’ quella Medioevo Irpino, e del castrum di Mons Fortis. Il fascino di un racconto che emerge dal passato, intriso di storia, fantasy e mistery, coinvolge il lettore trasportandolo in un avvincente viaggio nel passato, dove intrighi, misteri, tensioni e colpi di scena mantengono col fiato sospeso.
Dopo i due romanzi storici, Il Normanno e Dominus, il codice del destino, in questo capitolo saranno fantasy e storia a incontrarsi sulle orme del Normanno. A moderare, nella giornata di domani pomeriggio, l’evento sarà il giornalista Gianluca Amatucci al fianco dell’editor Giovanna della Bella e della presidente dell’Archeoclub d’Italia-Avellino Ilenia D’Oria, mentre l’attore Paolo De Vito curerà la lettura di alcuni brani del romanzo.
Sarà presente l’autrice, che ha dedicato questo suo lavoro allo storico Armando Montefusco.