Il Teatro Augusteo di Napoli inaugurerà la sua nuova stagione teatrale con il musical “Saranno famosi”, un’opera che ha appassionato generazioni di spettatori. La produzione, diretta da Luciano Cannito, sarà in scena da venerdì 8 a domenica 17 novembre 2024, e promette di portare sul palco emozioni, talento e spettacolo.
Il cast include artisti di spicco come Barbara Cola nel ruolo di Miss Sherman, Garrison Rochelle come Mr. Myers, Lorenza Mario nei panni di Miss Bell e Stefano Bontempi come Mr. Sheinkopf. I protagonisti giovani, tra cui Alice Borghetti (Carmen Diaz), Flavio Gismondi (Nick Piazza) e Ginevra Da Soller (Serena Kats), rappresentano il nuovo volto della scena musicale, accompagnati dalla talentuosa ensemble che include artisti come Denise Arria, Gioia Chiarini e Mirco Di Santo.
Prodotto da Fabrizio Di Fiore Entertainment, questo spettacolo rievoca la celebre serie TV e il film che hanno fatto sognare il pubblico, trasportandolo nella vita degli studenti della Performing Arts School di New York. Con passione e dedizione, i giovani aspiranti artisti si immergono in un mondo di danza, musica e recitazione, continuando a ispirare nuove generazioni di talenti.
Cannito ha scelto di aggiornare la storia agli anni attuali, per renderla vicina al pubblico moderno. Le coreografie, firmate dallo stesso Cannito e dal coreografo associato Fabrizio Prolli, le scenografie di Italo Grassi e i costumi di Veronica Iozzi promettono un impatto visivo straordinario, mentre la direzione musicale di Giovanni Maria Lori e gli arrangiamenti di un team di eccellenze italiane completano un allestimento travolgente.
I biglietti sono disponibili al botteghino del Teatro Augusteo Napoli e online con prezzi da 44 euro (galleria) a 55 euro (platea). Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il teatro al numero 081414243.
Leggi anche: Il Piroscafo Edizioni, il nuovo marchio di Les Flâneurs Edizioni